L’ENASARCO…..QUESTO GIGANTE
Con un avanzo economico di 233 milioni di euro e patrimonio a 7,8 miliardi di euro, dati al consuntivo 2019 queste ente previdenziale privato fa gola a tutti.
In questi giorni per gli addetti ai lavori, agenti e consulenti, sono subissati di spot, federazioni, sindacati tutti che tentano di attrarre più voti possibili alla loro corrente forniti una non meglio precisata andata di fatti veri ed eclatanti fake.
Ogni agente il giorno della votazione dovrà semplicemente avere a mente un pensiero: “sono soddisfatto dell’operato dell’Enasarco di questi anni?” Parliamo della tutela per una equilibrata gestione del vostro futuro pensionistico. Non è semplice dire “tanto decidono sempre loro?” Ora potete decidere voi.